Tutte le ultime novità dal mondo del lusso e della moda | ISY Croatto

17 Luglio

17-07-2013

Braccialetto Tosha

Semplice ma alla moda il braccialetto Tosha cupchain by Swarosky, che abbinato ad altri accessori può personalizzare il vostro stille.
Può essere il regalo perfetto se volete condividere lo stesso gioiello con la vostra migliore amica.

06 Giugno

06-06-2013

30° Anniversario Swatch

L’orologio nato dalla crisi industriale compie 30 anni.
Correva l’anno 1983 quando veniva presentata a Zurigo, in Svizzera, la prima collezione di 12 modelli del marchio Swatch. In breve tempo l’orologio Swatch divenne popolarissimo sul mercato, lanciando la moda dell’orologio casual, divertente ed economico. Un prodotto che “non avrebbe mai funzionato” e che invece è stato sul polso delle persone di ogni età con un incredibile boom negli anni ’80 e ’90, ancora oggi vivo.

Zenith El Primero

23-05-2012

Zenith El Primero

Christie ha messo in vendita all’asta di Ginevra un raro modello di El Primero Espada del 1970 di cui furono prodotti solo 25 pezzi.

Dotato del leggendario calibro automatico 3019 PHC, questo pezzo unico è il primo cronografo automatico ad alta frequenza integrato, con il display raffigurante il giorno, il mese, la data e le fasi lunari realizzato da una maison orologiera.

La Manifattura si augura che il pezzo faccia ritorno nella sua collezione al museo.

Per questa ragione, Zenith ha messo all’asta questo prezioso modello alla massima offerta di 37, 500 CHF.

Il valore di El Primero è costantemente in crescita e continua a guadagnare una sempre più alta considerazione dei collezionisti e aficionados del mondo degli orologi.

Copertina

Breitling DC-3

29-08-2012

Breitling, il partner privilegiato del trasporto aereo ha sostenuto il progetto Jetman dal 2011 e attende molti più sviluppi eccitanti.
Pioniere dell'aviazione, Yves Rossy spinge continuamente i confini del volo personale, e questa ultima impresa si aggiunge alla lista impressionante di successi tra cui Jetman: Volando sopra Rio de Janeiro, il Grand Canyon West e il Canale della Manica e volare in formazione con il Breitling Jet Team e Breitling Wingwalkers.
Il volo è durato 7 minuti, prima che il Jetwing ha esaurito il suo approvvigionamento di combustibile e Yves tirò il paracadute per atterrare sano e salvo all'aeroporto di Buochs??.
Mentre gli ospiti saliti a bordo del 1940, aerei doppia elica e si al loro posto; Yves Rossy ha preparato la sua rigida in carbonio kevlar ala dotata di 4 motori a reazione e posizionato se stesso sulla skid di un'aquila elicottero AS 350.Il DC-3 ha preso una posizione sopra il Lago dei Quattro Cantoni, nel cuore della Svizzera, Yves è salito a 6000 piedi. Yves ha iniziato la sua caduta all'indietro dall'elicottero, stabilizzato l'ala e impegnando tutti e quattro i motori a tutto gas raggiungendo una velocità di 205 km / h ed una quota di 4500 piedi prima di entrare il DC-3 usando solo le sue spalle, il corpo e le gambe per guidare.

Ricorda la famosa scena del superuomo, Yves "Jetman" Rossy ha volato in formazione serrata, con il Breitling Douglas DC-3, velivoli d'epoca. Dando ai passeggeri a bordo l'esperienza unica di vedere il primo uomo jet al mondo alimentato in pieno volo.

Copertina